Eccomi, sono Ondina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pontile

    Group
    Administrator
    Posts
    20,196

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti!

    Mi chiamo Elisa e prima di tutto vorrei ringraziare la mia carissima Amica Lunina per aver riportato la luce in questo bellissimo e storico forum. Un luogo magico dove è possibile parlare delle nostre passioni e condividere i più svariarti argomenti. Un luogo che, a mio avviso, ha tantissimo valore. Nonostante le generazioni di oggi siano quasi tutte su Facebook, ho sempre sperato nel ritorno dei forum.

    Comunque tornando alla mia presentazione....isono da sempre una grandissima appassionata del mondo della bellezza. Ho studiato Architettura e per alcuni anni ho svolto questa professione...per poi cambiare strada e dedicarmi completamente a quello che più amo, ovvero la Bellezza, i cosmetici e tutto ciò che ruota attorno a questo mondo. Come Lunina ho anche io l’enorme fortuna di fare un lavoro che amo e che ogni giorno mi dà gioia e soddisfazione.

    Ma ho anche tante altre passioni...i miei due gatti, il Mare, mi piace scrivere, ascoltare musica e tanto altro ancora che man mano scoprirete.

    Forza e coraggio ragazzi, prendiamoci per mano e ripartiamo in questo mondo fantastico!

    Grazie di cuore Lunina per aver riacceso questo Sogno. I Sogni non vanno mai spenti, ma vanno sempre alimentati...e questa è la Baia dei Sogni...continuiamo a sognare insieme!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Foglia di Palma

    Group
    Administrator
    Posts
    837
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    Fantastica! 🔝☺️😍
    Il tuo arrivo qui è proprio un’ondata di freschezza... siamo in un mondo in cui tutto è fatto con la fretta, ma dobbiamo imparare a prenderci del tempo per noi, anche solo per fare due chiacchiere con gli amici più cari... 🥰
    Anche se a distanza, è bello trovarsi qui a chiacchierare di ogni più svariato argomento... 😜
    Bentornata Amica mia! 🤗
    Mi rende felice tutto questo! 😍😍
    Ti mando un carissimo abbraccio! 🤗😘😘
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pontile

    Group
    Administrator
    Posts
    20,196

    Status
    Anonymous
    Grazie per le tue parole cara Lunina! <3

    Si hai perfettamente ragione, non si ha mai tempo per niente eppure è importante ritagliarsi qualche momento per ogni cosa e questo posto è davvero molto speciale. Lo è sempre stato!

    Grazie ancora di tutto cuore per il tuo invito, ne sono felicissima! Un abbraccio :]
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Foglia di Palma

    Group
    Administrator
    Posts
    837
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    🥰🥰🥰
    Il posto è speciale anche grazie a te!

    La Baia è sempre stato il nostro angolo di relax, senza pensieri e senza parti negative.

    Sono convinta che a sto giro, andrà molto molto meglio!

    Un abbraccio e a presto! 😘😘
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pontile

    Group
    Administrator
    Posts
    20,196

    Status
    Anonymous
    Ho anche io la tua stessa sensazione! Si vero, è importante circondarsi di energie positive ed allontanare quelle negative altrimenti ti buttano giù in pochissimo tempo. Noi qui navighiamo sulle onde del relax !
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Foglia di Palma

    Group
    Administrator
    Posts
    837
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    Fantastica!!

    Le onde del relax...

    panchina_67
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pontile

    Group
    Administrator
    Posts
    20,196

    Status
    Anonymous
    Tutto ciò che riguarda il mare mi ispira sempre! ❤️💙❤️
     
    Top
    .
6 replies since 19/5/2021, 23:13   54 views
  Share  
.
Top