Alexa - Echo Dot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Foglia di Palma

    Group
    Administrator
    Posts
    837
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    61aP2M09YWS._AC_SL1000_

    Controlla la musica con la tua voce – Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, TuneIn e altri servizi musicali.
    Con Audible puoi anche ascoltare i tuoi audiolibri preferiti.
    Audio più ricco e potente - Associalo a un altro Echo Dot (3ª generazione) per un audio stereo potente.
    Per riempire di musica casa tua, puoi usare più dispositivi Echo compatibili in varie stanze.
    Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro.
    Resta sempre in contatto con gli altri - Chiama e invia messaggi senza dover usare le mani a chiunque possieda un dispositivo Echo, l’App Alexa o Skype.
    Con la funzione Drop In, puoi anche chiamare immediatamente un dispositivo Echo compatibile che si trova in un’altra stanza.
    Personalizza Alexa con le Skill - Grazie alle centinaia di Skill disponibili, Alexa diventa sempre più intelligente e nuove funzionalità e Skill vengono aggiunte costantemente. Usale per monitorare i tuoi allenamenti, giocare e molto altro.
    Controlla i dispositivi per Casa Intelligente con la voce - Usa la tua voce per accendere la luce, regolare un termostato e controllare altri dispositivi compatibili.
    Progettato per tutelare la tua privacy - Echo è stato progettato con diversi elementi per la protezione e il controllo della privacy, tra cui un apposito pulsante per disattivare i microfoni.

    Fonte: Amazon

    Parere personale: ce l'ho ed è fantastica! Mi trovo davvero benissimo, è davvero un aiuto in più in casa... stracomoda per i promemoria! Ma non fa ovviamente solo questo... la consiglio assolutamente!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pontile

    Group
    Administrator
    Posts
    20,196

    Status
    Anonymous
    Favolosa Alexa! Una volta presa non ne puoi più fare a meno. Tra l’altro capisce benissimo quello che le dici, anche se parli a bassa voce. Per quanto mi riguarda supera di gran lunga Siri, che spesso non capisce quello che gli chiedo e devo urlare Ehi Siri per farmi sentire….forse è il mio Siri ad essere un po’ sfasato…ma Alexa è il top!
     
    Top
    .
1 replies since 8/6/2021, 19:50   9 views
  Share  
.
Top